[Talk-it] Strada provinciale sterrata: highway=secondary, minor o track?

Andrea Musuruane musuruan a gmail.com
Mer 28 Ago 2013 10:38:24 UTC

2013/8/28 Martin Koppenhoefer <dieterdreist at gmail.com>

> ma da un punto di vista prattico, qual'è il vantaggio di declassare una
> strada provinciale (quindi già per definizione una strada di collegamento)
> come track? Può darsi che ci sono più trattori che macchine su questa
> strada, ma se è percorribile in macchina, eventualmente è anche necessario
> di prendere quella strada per accedere da qualche parte, perché nasconderla
> dalla mappa? Se una strada ha poco importanza, è sterrata, allora la
> metterei unclassified, ma un track non è. Anzi, una strada molto lunga che
> [...]

Come faccio a farvi capire che la classificazione come provinciale non
c'entra nulla e che ci sono altre strade analoghe (= con le stesse
caratteristiche) che provinciali non sono? Le mettiamo tutte unclassified
come faceva tempo fa Google con l'unica conseguenza che i carri attrezzi
della zona erano gli unici ad essere contenti?

Come faccio a farvi capire che queste strade non le vorrei mai percorrere
in macchina neanche se dovessi andare tra due paesi e che tutti usano altri
percorsi? Ovvero che NON è necessario percorrere quelle strade.

Ciao,

Andrea.