[Talk-it] Nodo linea che arriva in sub-station

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Mer 28 Ago 2013 17:15:25 UTC

Il 28/08/2013 15:36, bredy ha scritto:
> comunque queste cabine vengono taggate quasi ovunque come power=sub_station +
> building=yes che trovo corretto

Forse sono io che ho perso un pò di mail, ma si parlava di collegamento
delle linee o di come taggare la cabina?

> Josm a questo punto dovrebbe riconoscere che una linea collegata ad una
> sub_station dovrebbe risultare corretto, altrimenti è il caso di apportare
> delle modifiche al wiki su questo argomento.
>
> Intanto vedo di tradurre la pagina in italiano. Notavo che quella tedesca e
> inglese si discostano di parecchio.
>
> C'è qualcuno interessato ad approfondire argomento per poi mettere giù una
> pagina un po' più specifica?

QUella tedesca e inglese si discostano per via di norme loro o per cosa?

--
Simone Girardelli