[Talk-it] R: [OT?][OSMAnd] Il GPS si ''pianta''?!

Niccolo Rigacci osm a rigacci.org
Sab 31 Ago 2013 06:14:50 UTC

On Sat, Aug 31, 2013 at 12:19:30AM +0200, beppebonin at libero.it wrote:
> È un problema del telefono ti consiglio con 249 un ottimo google nexus e poi
> nessun problema gps .

A dire il vero io qualche problema simile ce l'ho anche sul mio
Google Nexus S (singolo core a 1 GHz se ricordo bene), ogni tanto
devo uscire da OsmAnd e rientrarci. Oppure spengere il GPS e
riaccenderlo.

Io credo che quando nessun applicativo accede al GPS questo viene
spento per risparmiare batteria, poi quando OsmAnd cerca di
accedere nuovamente al dispositivo questo in realtà non riparte.

--
Niccolo Rigacci - http://www.rigacci.net/
Campi Bisenzio - Firenze - Italy