[Talk-it] [Navit] indirizzo errato

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Sab 31 Ago 2013 08:24:59 UTC

Ieri ho usato Navit per andare in via Boccaccio a Sesto San Giovanni.
Non ho seguito le indicazioni perche' mi voleva far andare in via
Boccaccio a Cologno Monzese (comune confinante).
Proprio ieri avevo fatto un aggiornamento del database della mappa.

Qualcuno ha avuto a che fare con problemi simili?
Ho controllato OSM e i confini amministrativi mi sembrano corretti. La
via non e' confinante, nominatim restituisce la via corretta.

A parte segnalare agli sviluppatori di Navit, c'e' altro che posso
controllare prima di scrivergli?

grazie
	maxx