[Talk-it] Restyling openstreetmap.org imminente

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Dom 1 Dic 2013 10:16:01 UTC

basterebbe un'opzione per nascondere gli utenti inattivi
attivabile/disattivabile a piacere ;)
più che altro ora come ora viene indicata la presenza in zona di un
mappatore, ma a me interesserebbe di più sapere chi ha contribuito ad una
determinata porzione della mappa...non è detto che un mappatore residente in
una zona mappi quella particolare zona...io per esempio, pur essendo
residente in una città del nord italia, ho contribuito moltissimo ed in
maniera più rilevante ad una città posta in sicilia...ad un mappatore di
quest'ultima città potrebbe interessare contattarmi e per farlo dovrebbe
prima scoprire del mio intervento controllando i changelog sulla mappa
...forse una cosa non troppo intuitiva per un nuovo arrivato (il changelog
poi non aiuta proprio...con questo sistema a box è veramente difficile
capire chi ha modificato cosa...preferisco di gran lunga la metodologia
adottata su [1]  :) )
ci potrebbero in definitiva essere varie "opzioni" di visualizzazione per
mostrare all'utente ciò che lui desidera/necessita.
comunque sia credo anche questa cosa sia in valutazione qui [2]

[1]http://owl.apis.dev.openstreetmap.org/
[2]http://highearthorbit.com/improving-the-openstreetmap-profile-page-for-more-social-interaction/

ciao,
aury