[Talk-it] Informazioni incrocio mancanti

Jeawrong jeawithlove a tin.it
Mar 3 Dic 2013 08:13:12 UTC

Salve lista, mi sono imbattuto in quest'avvertimento di Josm mentre
correggevo questo errore
http://keepright.ipax.at/report_map.php?schema=89&error=49941080
<http://keepright.ipax.at/report_map.php?schema=89&error=49941080>
riportato da Keepright, ad una intersezione fra una pista ciclabile/pedonale
ed una residential, provo a salvare e Josm mi avverte che ci sono
"Informazioni incrocio mancanti", nel punto di intersezione fra le due
highway... ma quali informazioni possono mancare? Ho pensato potesse essere
il layer delle due strade, ma non risolve neanche quello...