[Talk-it] Noexit

bredy bredyfox a yahoo.it
Gio 5 Dic 2013 10:15:52 UTC

Stavo leggendo nella lista tagging la discussione sul tag in oggetto e mi son
reso conto che forse sto sbagliando ad inserirlo, nel senso che io lo metto
sulle way senza uscita, ad esempio dove trovo il cartello. Ma da quel che ho
capito non serve a questo, ma dove c'è una strada vicina per far capire che
non sono collegate e quindi andrebbe messo nel nodo finale.

Voi come vi comportate? Se dovessi correggerlo nelle vie che ho mappato come
faccio? Adesso ricordarmi dove l'ho messo è difficile come faccio una
ricerca?