[Talk-it] Consigli per un import di un migliaio di punti: turbine eoliche in Sicilia

sabas88 sabas88 a gmail.com
Mar 10 Dic 2013 20:53:50 UTC

Il giorno 10 dicembre 2013 21:50, iomeneandrei <aborruso a tin.it> ha scritto:

> Ciao Simone,
>
> girarsi_liste wrote

> La sorgente è come dicevo OSM.
> Sito e indirizzo di cosa? Del nuovo dataset derivato da quello OSM?
>
> Licenza penso che sia quella di OSM, perché come scrivevo sono modifiche
> e/o
> integrazioni fatte a partire da delle ortofoto su cui la regione siciliana
> ha concesso la derivazioni di dati per OSM.
>
> Spero di averti risposto

Ci hanno lasciato un identificatore che le lega al punto precedente?
Probabilmente bisogna mettersi e fare il "conflate" a mano (ovvero li
sostituisci al corrispondente con Josm con una certa sequenza di
operazioni).

> -----
> Andrea Borruso
>
> Ciao,