[Talk-it] Qr code

Ven 13 Dic 2013 20:04:17 UTC

2013/12/13 Gianluca Boero <gianlucaboero at alice.it>

> Mi è quindi venuto in mente che questi nodi geografici si potrebbero
> mappare inserendo anche nel tag l'eventuale sito che ne deriva.
>
> Qualcuno ha avuto esperienze analoghe?

ho mappato delle targhe con Codici QR, ma non mi ricordo come ;-)
Probabilmente information=board, board_type ecc.
e poi url=http://....
penso in questo caso "url" abbia più senso di "website" perché website si
riferisce al sito ufficiale di un oggetto (quindi sarebbe il sito della
targa, non di ciò descritto sulla targa).

ciao,