[Talk-it] http://www.airesis.it/home#

Mario Pichetti mario.pichetti a gmail.com
Dom 15 Dic 2013 18:37:32 UTC

OT/la mia insana curiosità mi ha iscritto a questo "social":-) /OT

Orrore, usano Google Maps, e si dichiarano Open.

Allego screen shots.....leggerissimo:-[

RISPETTA L'AMBIENTE: SE NON TI E' NECESSARIO, NON STAMPARE QUESTA E-MAIL.

Le informazioni contenute in questa comunicazione sono riservate e destinate
esclusivamente alla/e persona/e o all'ente/i a cui sono stati indirizzati.
Se questa comunicazione Vi e' pervenuta per errore, siete pregati di
informare il mittente rispondendo a questa mail.

I dati riportati nel presente documento sono trattati nel rispetto del
D.Lgs. 196/2003 (Codice della Privacy) sulla tutela dei dati personali.