[Talk-it] [OT] Fwd: Shoothill FloodAlerts. You have: 1 new notification

Lun 16 Dic 2013 12:57:53 UTC

Oltre ai problemi organizzativi che affligo l'Italia l'esempio inglese è
difficilmente applicabile in Italia anche per problemi tecnici: detta in
soldoni in UK non hanno le montagne e fare una previsione è decisamente più
semplice.

In Italia le reti di monitoraggio non bastano per fare una previsione di
allagamenti, serve anche una supervisione "umana" che decida (e si prenda
la responsabilità delle conseguenza...) quale sarà il bacino più
probabilmente coinvolto.

ciò non toglie che si potrebbe fare di più e meglio di quello che si fa
attualmente.

My 2 cents,

Stefano Salvador

P.S. Rimetto nel thread la lista GFOSS dove forse la discussione è più
appropriata.