[Talk-it] Alcuni articoli Wikipedia mappabili in OSM

Simone F. groppo8 a gmail.com
Mar 17 Dic 2013 20:17:14 UTC

Un altro aggiornamento alle pagine con articoli Wikipedia da taggare in OSM.

- Una Mappa mostra gli articoli ancora da taggare di cui Wikipedia conosce
le coordinate.
Cliccando su un marker, appare un collegamento per aprire la posizione in
JOSM, come già avviene nelle tabelle.

- Grazie a Cristian Consonni, nelle tabelle ci sono nuovi link per zoomare
nelle vicinanze degli articoli da taggare, ricavati analizzando il
contenuto dell'articolo Wikipedia.

- Nel riquadro "Info e conteggi" ci sono i nomi dei mapper che hanno
aggiunto dei tag dal giorno precedente ed il numero di tag aggiunti da
ciascuno.

- Su richiesta di Daniele, sono state aggiornate le categorie

- A partire da una segnalazione di Daniele, sono stati tolti dalle liste i
redirect, non essendo questi supportati da WIWOSM.

Luca ha aggiornato le pagine:
http://geodati.fmach.it/gfoss_geodata/osm/wtosm/index_2.html

Grazie anche a Caterpillar e Daniele per aver calcolato un po' di
coordinate con lo script di Cristian.

Ciao,
Simone F.