[Talk-it] Passo carrabile

Sab 21 Dic 2013 10:54:25 UTC

2013/12/21 Francesco Pelullo <f.pelullo at gmail.com>

> Hai ragione, è troppo rigido.
> Non ho capito la controproposta,
> puoi fare un esempio concreto?
>
> Magari si potrebbe usare:
> addr:type = industrial per l'uso prevalente
> vehicles_exit=yes se è anche carrabile.
>
> ???
>
> Ciao
> /niubii/

non mi piace in generale addr:type=industrial ecc., addr:type - se lo
dobbiamo usare - potrei imaginare che si riferisca al tipo di indirizzo
(per esempio un indirizzo postale per un oggetto che si trova ad un altro
indirizzo / strada). Puoi mandare un link concreto per il driveway che
intendi di mappare?
Forse potresti mettere i tags addr:street e addr:housenumber al way
highway=service, service=driveway? Cosa non ho capito, ma soltanto il
driveway ha questo indirizzo, mentre la casa dove porta ha un altro? Non
c'è un cancello da mettere l'indirizzo?