[Talk-it] tutto pedestrian a Venezia?

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Dom 22 Dic 2013 10:11:56 UTC

Il 12/18/2013 09:42 PM, Martin Koppenhoefer scrisse:
> +1, highway=pedestrian non è un qualsiasi percorso pedonale, è una
> _strada_ pedonalizzata, quindi nel caso di Venezia ci sarebbero
> pocchissimi...

Io ho sempre dato per scontato che highway=pedestrian fosse il valore da
usare per quelle che in Italia sono definite dal codice della strada
come Aree pedonali.
Mi pare che il criterio nella scelta tra pedestrian e footway sia
questo, non la larghezza o la presenza di negozi, ecc.
Anche se Venezia ha delle peculiarita' che rendono piu' complessa la
distinzione.

ciao
	maxx