[Talk-it] Fwd: M'appare l'Aquila

Fester festermania a gmail.com
Lun 23 Dic 2013 08:11:16 UTC

Ciao
Io sono uno di quelli che pre terremoto ha mappato la città.
Poi ho smesso perchè non ho più avuto tempo...
Il tuo progetto è interessante, purtroppo ho anche perso il know out
necessario, e devo reiniziare a studiare josm e l'infinità di tag che lo
crircondano, ma l'idea non mi dispiace.
se posso contribuire, anche solo come auditore, fammi sapere.
Ciao