[Talk-it] WIWOSM e categorie

pjhooker lima.cityplanner a gmail.com
Dom 29 Dic 2013 12:26:09 UTC

Ciao Cristian e auguri a tutti,

   anche io sto facendo un po' di ordine tra le email e progetti aperti. Mi
è utile il tuo consiglio sulle pagine dal nome Commons, ma vorrei capire un
po' di più, soprattutto per entrare meglio nella logica Wiki.

Detto questo, dal 7 novembre ho raccolto un bel po' di foto, che vorrei
inserire presto, ma visto il tuo suggerimento vorrei apportare qualche
modifica strutturale e sicuramente non di cancellarlo, per il momento.

Alcuni punti da sviluppare a breve:

1) ho guardato i Commons_WikiProjects[1] per capire come sono strutturati e
devo dire che il tuo consiglio è adeguato;
2) tra i progetti esistenti, ne sto cercando qualcuno che possa fare da
"madre" ma per il momento nulla di buono;
3) aprirei a questo punto un nuovo progetto tra i Commons_WikiProjects e
cerco di arricchirlo delle informazioni che dall'ultima modifica ho pensato
di inserire;
4) pulisco la pagina della categoria e metto a punto i collegamenti al nuovo
progetto;
5) inserisco gli alberi che ho raccolto recentemente.

Se hai altri suggerimenti, ben vengano, ma sopratutto mi piacerebbe ricevere
qualche XmasTree!

Ciao,

[1] https://commons.wikimedia.org/wiki/Category:Commons_WikiProjects