[Talk-it] mia prima traccia-(pla1)che devo fare adesso??

sabas88 sabas88 a gmail.com
Sab 2 Feb 2013 10:57:30 GMT

Il giorno 02 febbraio 2013 11:28, yahoo-pier_andreit
<pier_andreit a yahoo.it>ha scritto:

> allora, ho registrato due tracce del percorso che faccio di solito,
> -ho usato OSMtracker,

-ho visto che c'era la possiilita' di prendere appunti vocali e l'ho fatto
> nei punti salienti,
> -ho convertito in GPX,
> dal telefono ho individuato queste directory che dovrebbero essere
> relative alle tracce:
> 2013-01-29_17-18-59
> 2013-01-30_17-39-30 che contengono files tipo questi:
> 2013-01-29_17-18-59.gpx

Questa è la traccia.

> 2013-01-29_17-32-29.3gpp
> 2013-01-29_17-34-23.3gpp

Queste dovrebbero essere le note vocali. (3gpp è un formato audio/video
mobile)

> openstreetmap/data che contiene altre directory e altri files tipo quelli
> di sopra.

Questa boh non so cos'è..

> adesso, cosa devo fare ????? :-))))

Apri con JOSM la traccia (apri JOSM, trascini la traccia nell'area e si
apre, poi scarichi i dati sopra, dovrebbe capire da solo l'area, altrimenti
clicchi col destro sulla traccia e dovrebbe esserci un scarica dati intorno
alla traccia).
Se ricordo bene (lo facevo con le foto) dovrebbero apparirti anche dei
marcatori lungo la traccia che se clicchi ti aprono il file corrispondente
(a patto che tu li abbia compiati insieme alla traccia).

> grazie, :-) ciao :-) pier
>
> Ciao,
Stefano