[Talk-it] mia prima traccia-(pla1)che devo fare adesso??

yahoo-pier_andreit pier_andreit a yahoo.it
Sab 2 Feb 2013 12:26:37 GMT

On 02/02/13 12:56, Martin Koppenhoefer wrote:

> +1, si, vedi un po' quanto siano attendibili (precise) e quanti punti
...... ok ho optato per joms da browser visto che per linux c'e' solo
per ubuntu, ho visto che la maggior parte dei punti sono tracciati, ma
c'e' un pezzo di una strada che ha il nome sbagliato, come faccio a
dividere quella strada in due e dare al pezzo il nome giusto??
poi c'e' una rotonda che hanno appena aperto, come faccio ad aggiungerla??

ciao :-) grazie