[Talk-it] Tag da utilizzare per strade private o simili

Daniele Forsi dforsi a gmail.com
Dom 3 Feb 2013 11:40:32 GMT

Il 03 febbraio 2013 11:48, Marcello Arcangeli ha scritto:

> access:role=no + access:resident=designated + access:visitor=yes, così ho
> iniziato ad inserire questi 3 tag access:xxxx, pensate sia corretto?

qual è la pagina del wiki?

secondo me non è corretto dove non ci sono indicazioni e dove non lo
sai da altre fonti perché "access" indica la situazione giuridica, per
questi casi io descriverei solo l'uso della strada con
highway=service
service=driveway
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:service%3Ddriveway

Nella pagina di access la traduzione italiana nel testo non era chiara
(oltre all'errore di ortografia), ora l'ho cambiata simile
all'originale e a come era già sotto la foto, da:
"I valori di accesso sono utilizzati per descrivere le autorizzazione
di accesso"
"I valori di accesso sono utilizzati per descrivere i limiti legali di accesso"
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Key:access

Access values are used to describe the legal access
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Access
--
Daniele Forsi