[Talk-it] Rimuoviamo i tags "name=fixme" dalle strade?

Groppo O groppo8 a gmail.com
Lun 4 Feb 2013 11:08:30 GMT

Guardando i dati ho notato che gli stessi quattro utenti avevano toccato
per ultimi almeno 750 delle 859 way con name = fixme/FIXME/Fixme/FixMe
(grazie Daniele F.).

Quindi ho pensato di contattarli direttamente per avvertirli, nel caso
stessero continuando ad usare questo tag.

Ho intenzione di convertire le altre way "name=fixme/FIXME/Fixme/FixMe" in
"fixme=name", secondo l'approccio conservativo suggerito da sabas88.

Sono d'accordo che anche i "name=fixme qualcos'altro" segnalati da Daniele
F. siano da trasformare in "fixme=qualcos'altro".

Ciao,
Groppo