[Talk-it] Illuminazione rotonda

Lun 4 Feb 2013 16:16:03 GMT

Il giorno 04 febbraio 2013 17:12, Gianluca Boero
<gianlucaboero at alice.it>ha scritto:

>  highway=street_lamp, mettendoci eventualmente anche height=*.
>
>  Metti inoltre lit=yes sulla rotonda e sulle strade adiacenti, se sono
> illuminate (lit=no se l'illuminazione manca).
>
>  Ciao,
>
>  Simone
>

> height sarebbe per altezza? Si va a parametro?

No no, metti pure l'altezza in metri. Se ce l'hai esatta meglio, sennò
stimala. Alcuni usano est_height=*, credo, ma non ne vedo l'utilità.

> Non mi ricordavo del tag lit. Ma per le strade adiacenti, si
> intenderebbero tutte le strade. In ognuna bisogna inserire lit = yes/no ?

Su ogni way indica se è illuminata o no. Senza spaccare il capello: se una
strada non ha i lampioni ma è parzialmente illuminata da una parte perché
il lampione della rotonda è gigantesco, metti pure lit=no - non stare a
spezzare la way perché non è completamente buia.

Ciao,

Simone