[Talk-it] modus operandi ?

Mario Pichetti mario.pichetti a gmail.com
Gio 7 Feb 2013 21:05:50 GMT

Il 07/02/2013 13:52, Groppo O ha scritto:
> [...]
>
> Riguardo la pagina...
>
> Il giorno 07 febbraio 2013 01:31, Mario Pichetti
> <mario.pichetti a gmail.com <mailto:mario.pichetti a gmail.com>> ha scritto:

>     Ho solo seguito le istruzioni
>     https://dl.dropbox.com/u/41550819/OSM/Errori_in_Veneto/index.html
>
> Ho aggiunto le segnalazioni sui numeri di telefono (qualche mese fa)
> ricordandomi di questa discussione [0], dopo aver visto la chiarezza
> della pagina Wiki a proposito [1] e perché al momento  i numeri di
> telefono sono scritti in formati diversi: con o senza +39, 0039,
> (+39), 01234567, 0123/4567, 0123 4567...
ok

> Visto che ci sono siti come openlinkmap ed applicazioni per smartphone
> che usano i numeri telefonici, mi sembrava una buona cosa cercare di
> uniformarli, vista la chiarezza del Wiki (una volta tanto).
> Naturalmente, se avete critiche/commenti/suggerimenti, le segnalazioni
> della pagina si possono modificare [2].
Come vedi David, siamo delle porte aperte, ma assieme alla
segnalazione...proponi e suggerisci:-)

> Ciao,
> Groppo
>

> [0] http://comments.gmane.org/gmane.comp.gis.openstreetmap.region.it/25016
> [1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Phone
> [2] http://bit.ly/WLjKpR
> Segnala i tags phone e contact:phone che non iniziano con "+" o che
> non hanno né uno spazio né un trattino nel valore
Mi sembra molto chiaro, ma se avete alternative valide_ite_ite:-)

Poi se vi va e senza impegno date uno sguardo anche su questa "bozza".
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:How_to_map_a
Si accettano critiche, anche sostanziose o funeste:-)

.....cosa suggerite per Phone....:-)

Ciao, Mario.