[Talk-it] modus operandi ?

Damjan Gerl damjan a damjan.net
Dom 10 Feb 2013 12:48:13 GMT

Anche io sono per i numeri telefonici con gli spazi. All'inizio lo
mettevo solamente tra il prefisso nazionale ed il numero telefonico (il
prefisso nazionale non è più un prefisso, ma fa parte integrante del
numero), mentre gli ultimi tempi ho optato per usare lo spazio anche tra
il prefisso di una volta ed il numero, perché è molto più leggibile.
Quindi phone=+39 040 123123

Damjan

10.02.2013 - 13:37 - Alexander Roalter: