[Talk-it] Discoteche e locali

Michael Moroni michael.moroni a mailoo.org
Lun 11 Feb 2013 10:13:56 GMT

Ciao a tutti,
Sto mappando una discoteca di Milano e ho alcune domande da farvi:
1) il tag per il sito è contact:website=http://prova.it o
website=http://prova.it
2) C'è un tag per il costo dell'ingresso? Secondo me sarebbe molto utile
mappare i costi dei prodotti
3) Sul wiki mi da solo due tag in croce per le discoteche. Non esistono
tag sul genere di musica, sul numero di sale, sul nome e il tipo di
serate (sarebbe carino: d'altronde in questo caso mi piacerebbe
specificare che la serata della domenica sera, che ha il suo nome, è
LGBT-friendly e non saprei come fare)
4) Se un posto ha altri nomi come si possono aggiungere?
Grazie
- MM

--
Michael Moroni
(+39)3313151159

Non stampare questa email se non necessario! Pensa all'ambiente!
Ne presu ĉi tiun retpoŝton se nenecese! Pripensu al medio!