[Talk-it] opendataday Venezia: chi è interessato ad un import day della cartografia del Comune di venezia

Mar 12 Feb 2013 14:22:48 GMT

Il 12/02/2013 12:58, Luca Corsato ha scritto:
> i dati saranno resi disponibili su dati.venezia.it
> <http://dati.venezia.it> (dobbiamo decidere quando, ma il dataset è
> tutto pronto).
> In sostanza è l'intera cartografia di base del Comune di Venezia:
> grafo strade, numeri civici, laguna, isole, città storica, canali...
> zone verdi... tutto!

Allora, il grafo strade di solito non lo importiamo. A prima vista direi
che la cosa più semplice sarebbero i civici. Bisognerebbe sentire
Stefano Fraccaro o qualcun altro che ha già avuto esperienze con
l'import di quel tipo di dati.

Intanto apro una discussione in lista regionale per vedere se c'è
qualcuno che potrà essere lì il 23 (la mia presenza è altamente
improbabile), magari qualche veneziano...

ciao
Paolo M