[Talk-it] opendataday Venezia: chi è interessato ad un import day della cartografia del Comune di venezia

Luca Corsato lucors a gmail.com
Mar 12 Feb 2013 19:19:07 GMT

Provvedo venerdì (ma solo perché siete voi! ;-) ) per via di assenza dall'ufficio per assistenza bimba malata.

Magari vi metto in contatto con il mio capo (che ammira OSM) per poter agire con il responsabile ;-)