[Talk-it] quanto tempo ci mette di solito a registrare le variazioni?[pla2]

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Mer 20 Feb 2013 08:52:00 UTC

... per il rendering di Mapnik (quello principale).
L'aggiornamento dei teiles di OpenCycleMap puņ anche richiedere una
settimana. Non so per gli altri due (Mapquest Open e Transport Map)

Volker