[Talk-it] mi ci date un'occhiata??[pla3]

Gio 21 Feb 2013 10:31:09 UTC

2013/2/21 Andrea Musuruane <musuruan at gmail.com>:
> In generale le strade della zona non mi sembrano allineate alle Ortofoto.

in generale abbiamo deciso di dare precedenza alle ortofoto del PCN
(dal 2008) rispetto a quelli da Bing per l'allineamento/posizione
(ovviamente se ci sono stati modifiche nel mondo reale, per ciò che si
trova lì la realtà ha la precedenza ;-)  ). Questa decisione deriva da
tanti osservazioni che confermano finora che le foto del PCN sono
georiferenziate migliormente rispetto a Bing (ma Bing ha una
risoluzione più alta e quindi serve per derivare dettagli che non si
vedono nel PCN).

ciao,