[Talk-it] incontro domani

Gio 21 Feb 2013 18:23:57 UTC

2013/2/21 Maurizio Daniele <maurizio.daniele at gmail.com>:

> Beh, da Frascati dovrebbe prima prendere il treno fino a Termini...
>
> Andare da Eataly Roma in auto per chi non è pratico direi che è almeno
> sconsigliabile. L'alternativa è auto fino ad Anagnina e poi Metro A (fino a
> termini) + Metro B (fino a Piramide)

Io ci andrei in macchina, o anche col treno se conviene (stazione
Ostiense). Certo anche con autobus e Metro B è raggiungibile, ma dalla
Metro si camina quasi mezzo chilometro sotto terra, è più vicina la
stazione dei treni:

http://www.openstreetmap.org/?mlat=41.871302&mlon=12.486826&zoom=18&layers=M/

Si trova dentro la "nuova/vecchia" ex-stazione, il cosidetto
AirTerminal, pensato per servire come hub al aeroporto di Fiumicino ed
inaugurato per i mondiali nel 1990. Non ho mai capito perché non è
rimasto in funzione, ma adesso al meno ha trovato un utilizzo dopo
anni di degrado e inutilizzazione ;-)

http://it.wikipedia.org/wiki/Stazione_di_Roma_Ostiense

Visto che si tratta di venerdì sera alle 18:30 mi aspetto una
situazione relativamente ottimale al riguardo di parcheggi gratuiti e
liberi nelle circostanze (se non vanno tutti da Eataly). Per arrivare
in macchina andrei da dietro (Circonvallazione Ostiense o Via Capitan
Bavastro verso Piazzale 12 Ottobre 1942 oppure da via Ostiense verso
via Matteucci).

ciao,