[Talk-it] cartografia Comune di Venezia

Luca Corsato lucors a gmail.com
Ven 22 Feb 2013 16:37:13 UTC

È un lavoro di squadra e questa è la vera conquista!
Sono distrutto anche perché ho chiuso oggi la strategia di sviluppo per generare web service ma è una stanchezza euforica!
Il bello è che domani c'è metà ufficio sit per imparare a caricare su OSM e ricambiare :-D

Che storia fioi!

luca corsato
fb luca.corsato
tw lucacorsato