[Talk-it] Master City: Giochiamo con OpenStreetMap

Mario Danelli mario.danelli a gmail.com
Dom 24 Feb 2013 17:30:59 UTC

Il 24/02/2013 18:24, Davio ha scritto:
> In Italia ha raggiunto una quota consistente di mercato, a tal punto
> di arrivare attualmente al pari di iOS come diffusione

Ciao Davio,

l'applicazione è stata sviluppata con HTML, CSS, Javascript e "packaged"
con PhoneGap proprio con l'intento di, qualora abbia una discreta
diffusione, di portarlo su varie piattaforme con uno sforzo minimo.

Quindi tutto sta a capire se vale o meno la pena di fare questo sforzo.
Penso che Android sia un buon banco di prova visto che ha più della metà
del mercato ma se ovviamente i download non arrivano almeno a qualche
decine di migliaia è poco conveninente fare il porting per qualsiasi
altra piattaforma.

Ciao

Mario