[Talk-it] Tag da utilizzare per ascensori pubblici

Maurizio Daniele maurizio.daniele a gmail.com
Dom 24 Feb 2013 19:41:49 UTC

Il giorno 24 febbraio 2013 19:35, Marcello Arcangeli <arcanma at gmail.com> ha
scritto:

> riuscito a trovare nel wiki è questo:
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Proposed_features/lifts, ma nella
> mappa non viene inserito
> alcun simbolo, lo trovo solo se abilito 'esplora dati mappa'. Ho sbagliato
> qualcosa?
>
> La posizione è lungo il percorso pedonale presso la stazione bus di Piazza
> XXI settembre
>
> http://www.openstreetmap.org/?lat=42.55400374531746&lon=12.417726516723633&zoom=18

No, non hai sbagliato.

A parte il discorso sul fatto che il tag che hai usato è "proposto" e non
ancora "ufficiale" (ma la mappa è piena di cose a quel livello), ci sono
miriadi di cose per le quali la mappa non ha nessuna icona specifica e che
quindi non vedrai mai, almeno fintanto che non ne viene inserita una.

--
Maurizio Daniele ----------------- <maurizio.daniele (a) gmail.com>