[Talk-it] [OT] Down Mailinglist osmveneto

Lun 25 Feb 2013 08:47:29 UTC

Scusate l'ot, ma è il modo più rapido che ho per contattare molti, se
non tutti, gli iscritti alla lista osmveneto.

Ho avuto un problema al server, che dopo 6 anni di onorato servizio,
ha deciso di far esplodere la scheda madre. Ora ho passato tutto su un
server nuovo dove ho attivato i servizi e sto sistemando le ultime
cose, quindi per ancora un giorno o due potrebbero esserci problemi

Scusatemi ma è stato tutto *decisamente* improvviso

Ciao ciao

Luca

macchine"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.remixtj.net , <lorenzetto.luca at gmail.com>