[Talk-it] Fwd: richiesta di importazione numeri civici Comune di Cento (FE)

Lun 25 Feb 2013 14:24:37 UTC

2013/2/25 SIT <sit at comune.cento.fe.it>:
> Salve,
>
> mi chiamo Alessandro Cristofori e sono un collaboratore dell'ufficio SIT del
> comune Comune di Cento (FE). In accordo con il mio responsabile sono stato
> incaricato di chiedere il permesso alla comunità di Open Street Map per
> importare dati geografici costituenti i nodi dei numeri civici dell'intero
> territorio comunale. I dati sono di proprietà del Comune stesso e ho
> ricevuto l'autorizzazione dal mio responsabile a importarli. Premetto di
> essere appena venuto a contatto con la realtà di Open Street Map e pertanto
> [...]

dovresti chiedere oltre alla comunità locale anche in lista "import"
(in inglese) e documentare il tutto (changesets, utenti, tags, ecc.)
nel wiki. I requisiti per gli import si trovano nel wiki:
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Import/Guidelines
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Import