[Talk-it] Master City: Giochiamo con OpenStreetMap

Mario Danelli mario.danelli a gmail.com
Lun 25 Feb 2013 20:46:58 UTC

Il 25/02/2013 11:12, Simone Cortesi ha scritto:

> anche io ho lo stesso problema.
> Nexus S, con 4.1.2

Ciao il problema è dovuto ad una non corretta gestione del click (ne
vengono in realtà lanciati 2 e quindi il secondo stoppa il gioco appena
iniziato) sembra esserci sulle versioni 4.x o 4.2.x (ho trovato fonti
discordanti ma dai miei ritorni i problemi sembrano essere solo su Nexus).

Comunque la versione 0.3.3 appena resa disponibile sullo store dovrebbe
aver risolto (testato su un Nexus 4 con Android 4.2.2 che aveva lo
stesso problema).

E' stata inoltre migliorata, di molto, la visualizzazione delle
impostazioni su dispositivi ad alta risoluzione.

A chi interessasse il problema del click può trovare maggiori
informazioni qui:
https://github.com/Leaflet/Leaflet/issues/1201
https://github.com/ftlabs/fastclick/issues/71
https://code.google.com/p/android/issues/detail?id=37550