[Talk-it] Taggare le campagne

Andrea Zedda andreazedda80 a gmail.com
Mar 26 Feb 2013 09:02:31 UTC

Ciao a tutti,
sto portando avanti degli inserimenti di landuse=vineyard, orchyard, meadow
ecc... son terreni che conosco e dei quali son sicuro della destinazione
d'uso. L'unica cosa che non mi convince è che quando descrivo l'area rimane
per forza un piccolo spazio tra un terreno e l'altro, questo perché di
solito c'è un qualche passaggio o una fila di cespugli, alberi e robe
simili che non permette continuità. Questo si traduce in una brutta
estetica quando poi uso i layer osm per fare delle mappe. Ho pensato a due
soluzioni
1-descrivo con più precisione le aree e azzero lo spazio tra l'una e
l'altra (c'è qualche metodo che velocizza questo processo con JSOM?)
2- nelle campagne metto una derie di megastrati superiori che taggo come
farmyard (non so se sia ortodosso mettere 2 landuse... anzi credo di no)

consigli?

--
Andrea Zedda
skype: andria.tzedda