[Talk-it] Richiesta info da nuovo utente.

Alessandro ale_zena a libero.it
Mar 26 Feb 2013 10:10:44 UTC

Ciao e benvenuto,

dalla sigla direi che sei un ligure quindi benvenuto due volte (in
Liguria siamo in pochi).

In OSM non esiste il verbo dovere :-)
Se vuoi puoi mappare anche l'edificato. Attenzione però alla fonte dei
dati, mi spiego: spesso le ortofoto Bing non sono ben allineate; se
mappi in zone scoscese ci potrebbe essere un certo errore anche su
quelle del PCN. Ti conviene perciò verificare in qualche modo la bontà
delle foto nella zona in cui mappi prima di partire a fare tanto lavoro
che poi forse dovresti modificare. L'ideale è poter avere qualche
riferimento sicuro per poter valutare la qualità dell'allineamento.

In quale zona mappi?

Alessandro