[Talk-it] stalli bici: alcune domande

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Mer 27 Feb 2013 11:35:01 UTC

Il 02/27/2013 11:55 AM, Federico Cozzi scrisse:

> Quest'ultima variante non mi piace: il tag omesso indica assenza di
> informazione, mentre l'informazione tu ce l'hai.
> Potresti mettere comunque la chiave bicycle_parking con un valore opportuno

In realta' la mia era una domanda, ho omesso il punto di domanda.
Siccome non mi viene in mente un valore che denoti "assenza", volevo
sapere se esiste gia' un sistema consolidato per questi casi.

Non e' che la questione mi interessi molto per le bici, un parcheggio
non custodito o chiuso e senza rastrelliere non serve alle bici, nessun
ciclista lo usa.

ciao
	maxx