[Talk-it] Differenza tra tag Website

Mer 2 Gen 2013 09:15:43 GMT

2013/1/2 Gianluca Boero <gianlucaboero at alice.it>:
> Secondo questa pagina non ci dovrebbe essere differenza nell'usare
> contact:website o website=
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:contact
> Come pure per fax e contact:fax ad esempio.

+1

> Come vi regolate voi?
> Io preferisco utilizzare i tag contact:

io uso i tags sensa il prefisso, perch erano gi in uso prima che
qualcuno proponeva il prefisso e non vedo vantaggio per cambiarlo.
Inoltre anche anni dopo la proposta di "contact:*" il numero di
"website" ancora  4 volte maggiore dell'uso di "contact:website":
289 786 website
69 276 contact:website

come anche quello di fax:
26 203 fax
7 379 contact:fax

> Avevo una mia teoria sul website. Se il sito  puramente illustrativo
> utilizzare website, se il sito  anche di contatto (ormai tutti lo sono)
> utilizzare contact:

sono d'accordo con te che non ogni sito  necessariamente classificato
bene nel namespace di "contact", mentre per "fax" "contact:"  sempre
giusto.

ciao,