[Talk-it] Aggiornamento dati ortografia strade

Damjan Gerl damjan a damjan.net
Mer 2 Gen 2013 17:38:16 GMT

Ciao! Intanto grazie molte per il tuo bellissimo lavoro!
Volevo solamente segnalare che sotto il mio username (damjang) trovo
anche strade che sono effettivamente in Slovenia (per esempio Bazoviška
cesta [1] ). Cosa faccio di questi nomi? Li lascio stare oppure li
segnalo come gli altri?

Ciao
Damjan

[1] api.openstreetmap.org/api/0.6/way/26727886/full

28.12.2012 - 17:23 - Daniele Forsi: