[Talk-it] dove li metto i nodi dei civici?

sabas88 sabas88 a gmail.com
Mer 2 Gen 2013 18:21:43 GMT

Io uso questa http://wiki.openstreetmap.org/wiki/KeypadMapper

> ho però un quesito per la lista: noto spesso che le targhette dei numeri
> sono posizionate sui cancelli/muretti piuttosto che direttamente sui muri
> degli edifici. In questi casi, nel db OSM, dove è meglio posizionare il
> nodo contenente gli addr:* ?
>

> lasciarlo in corrispondenza del cancello (fantasma) ?  approssimare e
> posizionarlo virtualmente su una delle ways che compongono l'edificio?

Io li metto dove si trovano fisicamente quando riesco (quindi sul cancello
o sull'entrata è un condominio che da' su una strada, combinandolo a volte
con entrance=main).

> --
> - Gianmario

Ciao,