[Talk-it] Maiuscole/minuscole: titoli nobiliari

Carlo Stemberger carlo.stemberger a gmail.com
Gio 3 Gen 2013 14:45:03 GMT

Il 03/01/2013 15:11, Rattorosso ha scritto:
> Adesso ho capito (grazie Carlo) che era già così ma questa pagina non
> era aggiornata:
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Editing_Standards_and_Conventions

In effetti, a mio avviso, bisognerebbe evitare di avere ripetizioni
sparse in giro per il wiki: c'è sempre il rischio che si verifichino
delle incongruenze e alcune pagine restino non aggiornate.

Secondo me, quella pagina, andrebbe ampiamente snellita, facendo
confluire gran parte dei contenuti nelle pagine più appropriate, che
ovviamente vanno linkate adeguatamente.

Ciao!

Carlo

--
   .-.  | Registered Linux User #443882                        |  .''`.
   oo|  | http://linuxcounter.net/                             | : :'  :