[Talk-it] dove li metto i nodi dei civici?

Gianmario Mengozzi gianmario.mengozzi a gmail.com
Gio 3 Gen 2013 15:00:43 GMT

Il giorno 03 gennaio 2013 14:52, Simone Saviolo
<simone.saviolo at gmail.com>ha scritto:

> Ma perché viene fuori così spesso questa domanda?

forse perché il wiki non dice nulla su questo aspetto della mappatura dei
civici ?  :)

provo a inserire io qualcosa ..

> A me sembra banale: il civico sta su una porta o su un cancello. Faccio un
> nodo dove c'è la porta o il cancello e ci taggo il civico!

e qui ci siamo.
ripeto : il mio dubbio (filosofico?) era se mettere il nodo di addr:*  in
corrispondenza del cancello o del portone del building. Mi pare che ci sia
consenso per la prima .