[Talk-it] Varie Porta Nuova a Milano

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Sab 5 Gen 2013 13:36:09 GMT

Il 01/02/2013 12:18 PM, sabas88 scrisse:
> Il giorno 02 gennaio 2013 09:51, emmexx <emmexx at tiscalinet.it
> <mailto:emmexx at tiscalinet.it>> ha scritto:
>
>     Il 01/01/2013 11:42 PM, sabas88 scrisse:
>     >
>     > I poligoni sono i buchi del garage giusto? Dove finisce anche
>     l'acqua..
>     > Per la fontana, farei il buco nella piazza con multipoligono, e poi
>     > traccerei i vari specchi d'acqua (ci sono da considerare le strade che
>     > portano al centro, dove c' la panchina tonda con quel palo con le
>     luci led.

Ho inserito i 4 specchi d'acqua. Ovviamente non essendo esperto di
multipoligonalita' non e' fatto in maniera corretta.
Ho inserito i 4 specchi come inner del poligono dell'area pedonale.
Solo che ora i 3 buchi che danno sul garage appaiono come se fossero
parte della piazza.
Immagino quindi che vadano tolti dal multipoligono della piazza ed
aggiunti ognuno al poligono dello specchio d'acqua corrispondente.
Il dubbio e' cosa fare rispetto al multipoligono della piazza.
Qualcuno mi puo' chiarire le idee?

grazie
	maxx