[Talk-it] Scostamento immagini aeree

marco bra marcobra.ubuntu a gmail.com
Lun 7 Gen 2013 06:55:38 GMT

Mario, mi fa' piacere correggere, in effetti, dette case a schiera
risultavano da una edificazione recente rispetto alle date dei satellitari
e a causa di cio'  le avevo mappate in modo grossolano dal pcn dal quale
potevo desumere solo l'area di cantiere...

Ora la mappatura dovrebbe essere migliore...

Mi togli una curiosità: che metodo usi per rilevare detti scostamenti, usi
un metodo automatico ?

Ciao Grazie
mcheck