[Talk-it] Varie Porta Nuova a Milano

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Lun 7 Gen 2013 18:55:54 GMT

Il 01/06/2013 12:33 PM, Any File scrisse:
> Ma il multiplygon rel 2625489 non ha i tag che descrivano. Devo
> spostare (o copiare) i tag highway=pedestrian e area=yes dalla way
> 195074660 alla rel 2625489

Ho visto che Simone Saviolo ha fatto un po' di modifiche (mannaggia,
proprio mentre le stavo facendo io ed ho dovuto buttar via tutto).

Non sono convinto che i buchi e le "fontane" vadano bene cosi'.
Dal wiki sui multipoligoni mi pare che sia suggerito di creare un
multipoligono per ogni "fontana". In ognuno si "toglie" il buco.
I buchi andrebbero ovviamente rimossi dal multipoligono della piazza.

Per Simone:
ho visto che hai anche modificato la way che dalla piazza scende verso
De Castilla. Non sono molto d'accordo che quello sia un path. Un path
c'e' ed e' parallelo alla via, ma secondo me quella strada e' fatta per
far arrivare in auto autorita' varie o persone importanti davanti
all'entrata della spire.

ciao
	maxx