[Talk-it] Mappa degli utenti (e statistiche)

Ven 11 Gen 2013 13:19:59 GMT

Il 11/01/2013 12:05, Simone Saviolo ha scritto:
> Ci sono tre modalità da scegliere in "overlay": centro dell'area di
> attività, primo nodo modificato, ultimo nodo modificato. Mi sembra
> interessante solo il primo; l'ultimo può far saltare a destra e a
> sinistra i marcatori, e il secondo, meh... Comunque anche il centro
> dell'area di attività può non coincidere con il luogo in cui si trova
> il mappatore. Se un mappatore nato e cresciuto a Torino si trasferisse
> per lavoro a Bologna e mappasse entrambe le città, il marcatore
> sarebbe (credo) dalle parti di Piacenza, che non c'entra niente.

Beh, di solito uno inizia dal suo quartiere... quindi potrebbe rivelare
qualcosa anche il primo nodo.
Comunque credo anch'io usi la Heatmap. Vedo per esempio che a Venezia ci
sono un paio di utenti tedeschi (quelli "famosi" che non hanno accettato
il cambio di licenza).

ciao
Paolo M