[Talk-it] Ha senso mappare un percorso in progetto?

nsemboloni sembola a katamail.com
Lun 14 Gen 2013 09:39:26 GMT

>la proposta della ciclabile potrebbe essere protetta da diritti d'autore (lo
č quasi sicuramente), ci dovremmo assicurare (se non giā fatto) che gli sta
bene se noi inserissimo il progetto in OSM. Non so bene quanto senso ha
inserire progetti che non si trovano per niente nel territorio e solo molto
vagamente sul sito di una onlus, ma se volete metterla non mi oppongo

A quanto pare č stata inserita dalla FIAB stessa, per cui non credo che ci
possano essere problemi di copyright. Il mio dubbio era appunto
sull'opportunitā di descrivere qualcosa che non esiste se non sulla carta.