[Talk-it] stalli bici: alcune domande

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Lun 14 Gen 2013 14:06:34 GMT

Il 01/14/2013 02:58 PM, Federico Cozzi scrisse:
> E' cosė: i tag doppi non sono ammessi in OSM.
> O scegli amenity=bicycle_parking oppure amenity=motorcycle_parking.

E c'e' un modo per bloccare il valore che scelgo io in modo che nessun
altro possa modificarlo? ;-)

A parte gli scherzi, in questo caso l'impossibilita' di indicare piu'
valori mi pare un po' troppo limitante. Quello e' un parcheggio sia per
bici che per moto. Indicare che e' solo per bici e' sbagliato.
Non ho idea di come reagiscano i software nel caso si inseriscano piu'
valori separati da ";". So gia' che la procedura che ho scritto io per
estrarre rastrelliere e negozi per la bici fallirebbe. :-(
Non so, sviluppatori di tutto il mondo, ditemi voi cosa ne pensate...

grazie
	maxx