[Talk-it] stalli bici: alcune domande

Mar 15 Gen 2013 11:46:45 GMT

2013/1/14 Fabri <erfabbri at gmail.com>:
> concordo, essendo due amenity, o si mette uno o l'altro...
>  uno di quei casi in cui si  costretti a fare delle forzature...si
> potrebbero mettere due nodi...uno per il parcheggio bici e uno per il
> parcheggio moto...per poi come la mettiamo con il capacity? a meno che
> non ci siano tot posti assegnati alle sole moto e altri alle sole bici...

per qualche motivo credo che si  persa la mail che ho scritto ieri
sera nel merito. Per me  chiaro che:

a) amenity=bicycle_parking non comprende ciclomotori (lo dice la
definizione nel wiki)
b) amenity=motorcycle_parking non  ben definito (non ho trovato
niente nel wiki se non un commento in bike parking / talk-page)
c) non c' un tag generico per un parcheggio per tutto ci che ha due
ruote (credo)

Una soluzione sarebbe di presumere che amenity=motorcycle_parking
consente anche di parcheggiare le bici. Per essere esplicito si
potrebbe aggiungere un bicycle=yes (o no) al parcheggio.

ciao,